Storia e tradizione arquatese sono la base dell’azione di Cantine Casabella. Una cantina di livello mondiale, che esporta in tutti i cinque continenti, che ha l’obiettivo di esportare il prodotto Made in Italy nel mondo. Ma anche di essere ambasciatore di un’azione nota, concreta, di diffusione del prodotto tipico piacentino. E le vittorie degli ultimi giorni fanno intendere che Casabella è pronta a combattere la sfida. Prodotti di alta qualità che richiamano la tradizione della Terra del Vino, quella stessa tradizione su cui si muove il lavoro in cantina e, soprattutto, nel vigneto, dove si attesta la massima cura della pianta e quindi del prodotto.

I riconoscimenti di grandissimo livello internazionale degli ultimi due vini, un rosso, il Bonarda, ed un bianco, il malvasia fermo, confermano il lavoro di una squadra che da anni si muove in questa direzione. Una grande attenzione per storia e tradizione arquatese, nel rispetto della cultura della Terra del Vino.

Il legame con la terra, la stessa che da secoli offre al territorio piacentino la compiacenza di questo nettare divino, è una peculiarità per Cantine Casabella: storia e tradizione arquatese si intrecciano nel lavoro dell’azienda creando prodotti di altissima qualità.

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita.