Festa della Donna. Tutte pronte per trascorrere al meglio una ricorrenza che è ormai divenuta tradizione. Una serata in compagnia, quattro chiacchiere tra amiche. La Festa della Donna è un momento di puro piacere, di compagnia e di riscoperta. Emozioni che si intrecciano, momenti di divertimento.E cosa meglio di un buon vino potrebbe annaffiare questi attimi di piacere? Cantine Casabella ha pensato anche alla Festa della Donna. Vini importanti, creati appositamente per i momenti indimenticabili. Vini che trovate in questi giorni, e per tutto il mese di marzo, in super offerta all’enoteca della cantina. L’Officina di Bacco propone per il mondo femminile due grandi vini in promozione. Il Gutturnio Tiffany, ottimo vino della tradizione, in una confezione elegante e raffinata impreziosita dalla riproduzione di un diamante grafico, e il Bande Nere, lo spumante brut delle grandi occasioni. In enoteca trovate questi vini a prezzi vantaggiosi.

E come sempre potrete anche prenotare le vostre degustazioni. Che dite di trascorrere una serata tra amiche in enoteca? Un’esperienza differente in liete ore di compagnia e sapori sopraffini.

E per chi, invece, ha un animo più mondano Cantine Casabella sarà presente alla serata proposta dall’Altro Village, con Stefano Viani, dove potrete gustare lo spumante extra dry Il Volpino. Una serata indimenticabile, senza pensieri. Lieta e leggera come solo i momenti tra amiche possono essere.

 

 

 

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita.