L’Enoteca Officina di Bacco è lo specchio dell’anima di Cantine Casabella. Uno spazio di incontro in cui scoprire la tradizione, la storia di un territorio. Ed un luogo creato per l’ospitalità, in cui l’accuratezza dei dettagli la fanno da padroni.

La degustazione dell’Enoteca diventa un percorso sensoriale, un crescendo di emozioni da condividere. Una scoperta di sensazioni alla ricerca di un gusto perduto, quasi lontano, fatto di ricordi, profumi e benessere. Perchè una degustazione non è solamente l’assaggio di un vino, ma la comprensione di un mondo, di un prodotto, una storia che entra con dolcezza nella nostra mente facendoci sentire parte essenziale di essa. La storia di vitigni antichi, da cui provengono ricchi vini che da secoli imbandiscono le tavole di tutto il mondo. Infatti è questa una delle caratteristiche peculiari del vino piacentino proposto dall’Enoteca Officina di Bacco. Un vino che accomuna il gusto per la sua pregiata qualità, per la ricercatezza della materia prima, per la generosità della terra.

L’Enoteca Officina di Bacco questo lo sa bene, ma non si accontenta. Crea per la sua clientela un luogo di armonia e di eleganza dove poter condividere attimi di leggerezza e serenità.

Il vostro momento di scoperta vedrà attuarsi un vero e proprio percorso di esplorazione, fatto non solo da vino, ma da assaggi gastronomici di prodotti tipici locali che divengono così il momento di esaltazione massima del nettare di Bacco.

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita. Rimuovi