Mont’Arquato è un luogo ameno, storico ed eccellente. Quel luogo in cui nasce l’idea di tradizione di Cantine Casabella, legata alla storia del territorio ed al suo racconto che si tramanda di uomo in uomo. Mont’Arquato è la linea di prestigio di una cantina che riesce ad abbinare in maniera complementare innovazione e tradizione in un prodotto di altissima qualità. I vini del Mont’Arquato sono tutti frutto della storia di questa azienda. Sono Colli Piacentini DOC e Emilia IGT che hanno carattere, che si distinguono per le note caratteriali.

L’enologo, grazie alla generosità di una terra che parla naturalmente la lingua dell’enologia italiana, mantenendo intatte le predisposizioni delle singole uve, giunge alla realizzazione di vini di qualità unica.

Il Cabernet Sauvignon del Mont’Arquato è un vino che incarna le prerogative di un territorio che guarda alla tradizione come un momento di rinascita e di crescita. Il Cabernet è un Emilia IGT potente, dal carattere forte e imponente come un cavaliere.

Un vino rosso che ben si abbina alla cucina tipica emiliana, quella ricca di sapori e profumi, che accompagna i piatti di carne e quegli arrosti importanti della domenica. Un rosso che non si dimentica e che Cantine Casabella ha deciso di mettere in promozione per tutto il mese di ottobre su acquisto in loco all’enoteca aziendale, l’Officina di Bacco, per conoscerlo e farvi partecipi di una storia internazionale.

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita. Rimuovi