Proseguono gli sconti in enoteca: per tutto il mese di agosto si potrà fare scorta delle migliori etichette. In offerta la linea dei Viticoltori Arquatesi, che da sempre rappresenta il forte legame che Cantine Casabella mantiene con il territorio, a cui si ispira da sempre. I vini della cantina, quelli della linea Mont’Arquato e Viticoltori Arquatesi, traggono ispirazione da questo territorio ricco di storia e fascino. I grandi protagonisti, le loro gesta, si intrecciano alla vita della gente comune. La stessa che, giorno dopo giorno, mantiene viva una tradizione centenaria.

La storia di questa terra nasce con i suoi uomini. Così come il vino. Cantine Casabella si affida solo ai viticoltori più fidati per garantire la qualità di un prodotto unico. Ecco da dove arrivano i vini che trovate in enoteca.

 

Sono il risultato di una ricerca fine di qualità che perseguiamo quotidianamente. Questo mese gli sconti in enoteca hanno l’obiettivo di farvi conoscere i vini bianchi della linea Viticoltori Arquatesi, quella della tradizione, quella che racconta le emozioni del borgo di Castell’Arquato, splendida perla del medioevo piacentino. Sono i vini freschi dell’estate, quelli dei pranzi leggeri, freddi, veloci, o degli aperitivi in compagnia, rinfrescanti, divertenti e frizzanti. Gli sconti in enoteca cambiano a seconda della stagione e non sono mai fuori luogo!

 

Sono i vini bianchi che da sempre accompagnano la nostra tavola: l’Ortrugo, il Monterosso Val d’Arda e la Malvasia. Sono i vini bianchi profumati e ricchi della nostra terra. Quelli che racchiudono il calore del sole estivo e i profumi della nostra primavera. E che riservano i frutti sublimi della nostra estate.

Che trovate scontati in enoteca, all’Officina di Bacco, dove è sempre possibile fare degustazioni, oppure sul nostro shop on line.  Provare per credere: gli sconti in enoteca cambiano ogni mese. Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre informati su quanto avviene in cantina. Una volta al mese riceverete nostre notizie e tante curiosità sui nostri prodotti.

Cantine Casabella vi aspetta!

 

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita. Rimuovi