San Valentino è alle porte e Castell’Arquato è la vostra meta ideale. Poco importa se cade in un giorno infrasettimanale. Il bellissimo borgo arquatese è il luogo adibito all’amore in ogni momento dell’anno. Potete quindi cogliere l’occasione del week end per visitare questo magnifico luogo. Una passeggiata tra i nostri colli, per le viuzze della perla del medioevo piacentino, sarà lo sfondo perfetto per i vostri momenti d’amore.

E in queste occasioni non potete dimenticare il vino: Cantine Casabella e la sua enoteca, l’Officina di Bacco, non perde momento per coccolarvi e stupirvi. Ogni nostro vino è infatti un momento di incontro e passione con questo territorio e la sua storia. Sono vini importanti, eleganti, appassionati. Sono i vini perfetti per il vostro lato romantico, per la cenetta a due a lume di candela. Non avete idee per il regalo? Tradizione vuole che nulla sia più bello che trovare il famoso anello nel flute di spumante. State però attenti che la vostra lei se ne accorga in tempo! San Valentino, si sa, è il momento culminante dell’amore. E cosa vi è di più romantico di un brindisi innalzato appositamente alla dea Venere nel borgo degli innamorati?

Cosa propone, quindi, Cantine Casabella per San Valentino? La semplicità. Calici alla mano, bottiglia del nostro miglior spumante e un bacio appassionato all’ombra del Dongione. Un momento indimenticabile, da siglare con le grandi etichette della tradizione di Casabella. E per chi preferisse i rossi? Brindisi per San Valentino con Cantine CasabellaImmancabile il nostro Gutturnio “Tiffany”. Sinonimo intramontabile di eleganza, passione e stile, è un gioiello che vi lascerà a bocca aperta. E che conquisterà la vostra dolce metà.

Ed inoltre non dimenticate il nostro contest di San Valentino! Condividete sulla nostra pagina facebook il vostro scatto romantico, magari mentre brindate, e quella più cliccata riceverà in premio sei bottiglie di Spumante Brut Bande Nere.

 

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita. Rimuovi