Vinitaly 2017 sarà un nuovo momento di confronto per Cantine Casabella. L’azienda arquatese si presenta a Verona, alla kermesse internazionale che prende avvio il 10 aprile, con tanti spunti e ricche tematiche che siamo certi colpirà l’attenzione del pubblico, di chi ci conosce e di chi ci intrerà per la prima volta. Abbiamo scelto di affrontare tematiche legate all’attualità, prestando attenzione al contesto naturale che ci circonda. Sempre con grande attenzione all’immagine, che negli ultimi anni è divenuta il nostro cavallo di battaglia. Una caratteristica che ci contraddistingue. Sarà un momento di confronto, di dibattito. Cantine Casabella si propone come major tra le grandi aziende internazionali nell’attenzione al sociale.

Vinitaly 2017

Domenica 10 aprile sarà un grande giorno: Cantine Casabella non solo inaugurerà una stagione intensa al Vinitaly, che per noi è sempre motivo di incontro diretto con i nostri tanti clienti, ma darà il via a progettualità nuove, che siamo certi non vi lasceranno indifferenti.

Ed anche in questa lunga annata presentiamo a Vinitaly 2017 tanti vini alla selezione enologica. Dopo i due premi consecutivi al Decanter, nel 2015 e 2016, torniamo in Italia con un’esperienza internazionale. Il 2014, l’anno del nostro centenario, ci ha portato grandi successi: il Diploma di Gran Menzione ed il Premio Speciale Denominazione d’Origine al Gutturnio Riserva “Duca di ferro”. Il riconoscimento di un lavoro di squadra immenso, che inizia nel vigneto e termina sulla vostra tavola, dove proponiamo sempre di mettere il prodotto tipico piacentino. Ma non uno qualsiasi: la qualità e l’eccellenza dell’enologia italiana.

 

Risultati immagini per vinitaly 2017

Spese di spedizione euro 10.00. Oltre la spesa di 150.00 euro la spedizione è gratuita. Rimuovi